Partners

ELENA DELL’UTRI VIZZINI

Si è laureata con lode presso l’Università di Genova Snel 1990 e nel 1992 ha conseguito un Master Degree (LLM)  in Diritto Internazionale alla University College London.

E’ avvocato e solicitor for England and Wales, iscritta all’albo The Law Society dal 1998. Esercita attività di consulenza per assicuratori, agenti e brokers del mercato dei Lloyd’s.
Si occupa di reclami assicurativi trasporti e logistica ed offre consulenza pre – contenzioso nella contrattualistica assicurativa con particolare riferimento al settore merci e cash in transit. Collabora con riviste specializzate del settore ed è socia del Club Wista – Women International Shipping Trading Association.

MARGHERITA PACE

Si occupa di questioni inerenti il diritto assicurativo in generale, rami elementari, grandi rischi industriali, responsabilità civile e professionale anche di clinical negligence. Collabora con riviste giuridiche del settore ed è relatrice di convegni. Ha frequentato e si e’ diplomata presso la SSPL – Scuola superiore delle professioni legali dell’ateneo genovese.

ANDREA E. TRACCI

Esperto di diritto assicurativo, è inoltre consulente di aziende di trasporto che assiste anche nella relativa contrattualistica e si occupa di questioni relative al diritto dei trasporti nazionale ed internazionale. E’ docente accreditato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti oltre ad esser socio dell’Associazione italiana Diritto Marittimo e dell’International Propeller Club di Genova. Collabora con riviste specializzate ed è arbitro e mediatore accreditato.